Re: Firefox 1.0-4

> Qualcuno sa perchè quando con il mouse mi posiziono su una vode del menu
> non riesco vedere la scritta sottostante, il campo è tutto bianco.
> Lo stesso problemo lo riscontro con mozilla-thunderbird.

Anche io ho lo stesso problema, stai per caso usando gnome con il tema simple?
Se è così puoi cambiare tema di firefox o di gnome a tua scelta
( infatti il tema simple rende il background di una voce di menu
bianco, e il tema default di firefox rende il testo di una voce di
menu bianco [sul mouseover], e bianco su bianco, come noto, non si
legge:))

Io ho preferito tenermi il bianco su bianco tanto il testo di una voce
di menu lo leggo prima di andarci a cliccare :) e poi il tema simple
di gnome è il più bello, il tema default di firefox è il più bello....