kernel 2.6

Tempo fa ho avuto parecchi problemi nella compilazione del kernel 2.6.x in sarge e ho visto che ero in buona compagnia. Ora ho visto che Sarge viene incontro anche a newbie come me inserendo fra i vari pacchetti kernel-image-2.6.8-XXXXX che fornisce oltre che un kernel funzionante un .config dal quale partire per ricomplare a proprio piacimento un nuovo kernel.

Che dire... Debian è assolutamente una distribuzione fantastica!!!!

Un saluto a tutti quanti :-))

Piviul