Re: chiavette usb

Il giorno mar, 04-01-2005 alle 12:28 +0100, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> ne dubito. il caso più comune è una chiavetta usb 2.0-only infilata
> dentro ad una porta usb 1.1.

Ti assicuro che tutte le chiavette usb che ho acquistato ho sempre
dovuto formattarle, in quanto hanno preinstallato il loro software per
la gestione delle password e della crittazione.

La stessa cosa mi è capitata su diverse macchina con usb 1.1 o 2.0...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com