RE: proxy & wget

on Tue, 04 Jan 2005 12:29:49 +0100 giorgio.raccanelli@videotec.com wrote:

>Ciao lista
>
>sto facendo girare uno script che scarica dei file usando wget. Lo
>scaricamento non avviene con successo per il fatto che c'è un proxy di

>mezzo. Come configuro wget affinchè ogni volta che viene invocato passi

>per il proxy?
>C'è da tener conto del fatto che il io ho uno user name e una password

>tramite le quali il proxy mi abilita ad "uscire" dalla rete aziendale
>per scaricare file, quindi nel file di configurazione devo mettere anche
>questo.

io scarico con jigdo e quindi wget dall'interno della rete aziendale e nel
file jigdo.settings ho la seguente riga riguardo wget:

wgetOpts='--passive-ftp --dot-style=mega --continue --timeout=30 -e http_proxy=http://proxy:8080
--proxy-user=myusername --proxy-passwd=myuserpassword'

spero possa aiutarti
ciao
vieri