Re: korganizer

Alle 23:37, lunedì 3 gennaio 2005, Anto ha scritto:
> Salve a tutti!Apt non mi installa korganizer...ecco
> gli errori che mi da...ho cercato di installarlo
> dalla rete dopo aver dato apt-get update.

Prova ad aggiornare anche kdelibs-bin, magari nella nuova versione non
c'e` piu` il problema di collisione nei 2 file che ti trova ora:

   "trying to overwrite `/etc/kde3/khotnewstuffrc', which is also in
    package kdelibs-bin"

Ciao
     ce

--
Cesare D'Amico - Key on pgp.mit.edu, ID 92802693
Sette volte cado, otto volte mi rialzo.