Problemi con X

Buon anno a tutti.

Ho scaricato le iso della Woody r3 e l'ho installata sul mio pc (Pentium
4).
L'installazione è andata a buon fine ma quando da console cerco di avviare
x, ricevo un messaggio di errore.  Cerco di riconfigurare X ma l'unica risposta
che ottengo è che il pacchetto non è correttamente installato (e dselect
non lo presenta più nella lista per selezionarlo). Purtroppo da console
sono un vero cane e non so che pesci prendere per uscirne fuori. La mia
scheda video è una ATI Radeon 9500 Pro (fra l'altro non sono mai riuscito
ad attivare l'accelerazione 3d).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (con la r2 questo non mi è mai successo).

Confidando in qualcuno più esperto di me...

Grazie
Matteo

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/