RE: dist-upgrade SARGE - RISOLTO FORSE ??

beh, almeno mi rispondo da solo,

ieri, trafficando tra i miei problemi, disperato, alla fine ho provato a
cambiare il cavo IDE primario e .... miracolo !!! .... sembra che hda e
hdb abbiano ripreso ad andare regolarmente .... per il momento

è possibile che il cavo sia partito così e da un momento all'altro ??? e
perchè ???

se si, chiedo pubblicamente scusa per avere accusato ingiustamente la mia
sarge per i problemi degli ultimi tempi

anno nuovo, grande debian forever

auguri a tutti
vieri