vmware, problema headers

Ciao a tutti,

Sto cercando di installare vmware (4.5.2) sulla mia Sarge.
Ho un kernel precompilato, il 2.4.27-1-386.
L'installazione di vmware procede come da manuale finoa  quando
non prova a compilarmi i moduli.
Premetto che, tramite ricerche su google ho capito che, per la compilazione dei suddetti moduli era necessario installare i kernel-headers e, tramite apt ho installato quelli specifici per il mio kernel (kernel-headers-2.4.27-1-386). Purtroppo questo non è stato sufficiente : adesso la procedura di compilazione dei moduli va avanti, ma si blocca dicendo che "there is probably a slight difference in the kernel configuration between the set of C headers files you specified and your running kernel. You may want to rebuild a kernel based on that directory, or specify another directory.".

Il messagio si spiega da sè, soltanto non mi è chiaro come fare un rebuild di un kernel già precompilato...qualche aiuto ?

Ho provato anche ad installare una versione precompilata di vmware per Sarge, usando un repository trovato su apt-get.org, e anche se l'installazione sembra andare a buon fine, al momento di installare il SO sulla macchina virtuale vmware mi da un errore dicendomi che non trova il modulo vmon.o. Se volessi usare questa strada, sarebbe possibile installare anche i moduli già compilati ?

Grazie sin d'ora per ogni aiuto

Diego