Re: Rete wireless

Alle 21:11, domenica 10 ottobre 2004, Vampir0 Ner0 ha scritto:

> Puoi postare il tuo resolv.conf? Potrebbe essere una netmask settata
> sbagliata o qualcosa del genere. Se fai un ping a se stessa va?
>
> --

Grazie comunque ora sono riuscito (dopo l'ennesima ricompilazione del kernel)
a far andare la rete wireless. E' rimasto tuttavia un problema legato alla
sicurezza:
tutto funziona se disabilito dal router wireless la crittografia, infatti se
la lascio com'è e tento di configurare anche in debian le varie chiavi, la
rete non funziona più. Non capisco una cosa: io le chiavi le ho in
esadecimale, forse "kcmwifi" le vuole diversamente? Sulla guida di questo
tool mi pare di capire che deselezionando la casella di spunta a fianco si
possano inserire in esadecimale, o forse mi sbaglio?