[OT] Pubblicità occulta (ERA: Re: apt-build che va e non va!)

On Fri, 8 Oct 2004 09:54:55 +0200
paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:

> CIao, il mese scorso qualcuno in lista che voleva 'apt-build'are ogle aveva
> fatto notare un bug (già noto all'epoca, se non sbaglio) per cui
[SNIP]

Approfitto per ri-promuovere il mio script:
$ wget ftp://81.72.43.157/compila-pkg.tar.bz2

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei sapere come si fa a fare un file
per la bash completion ma non riesco a capire come si fa.
Vorrei mettere come argomento il nome di un pacchetto installabile, tipo
apt-get install <pkg>.
Qualcuno lo ha già fatto e/o ha qualche consiglio e/o ha qualche link?
Grazie e scusate il disturbo.

--
Saluti
Mattia