Re: gestione wireless portatile. confrontiamoci!

Ciao, io uso l'ipw2200 sul mio laptop. Ho visto che è uscito la 0.10
ma pigro come sono ho ancora la 0.8... ma cacchiarola ne esce una ogni
settimana!!! :)
Io non ho problemi di wep perchè uso il wifi solo in facoltà dove non c'e' wep.
Ad ogni modo tengo questa serie di mail in casella cosi quando ne avrò bisogno
tornerò a consultarle ;)
Quello che mi ha interessato di più è la discussione su i vantaggi di
usare un AP in
casa, piuttosto che una scheda su "pc/serverino".
Ditemi se sbaglio:
Quindi voi collegate direttamente l'AP al modem DSL e via? Io che ho
un cazzuto modem ADSL non me ne farei niente di un AP perchè tanto
devo per forza tenere accesso un pc che mi facccia NAT di tutta la LAN
di casa?

    Paolo