Re: [OT] QUALE WINDOW MANAGER?

http://www.gnug.it/Members/Boombast/xfce42betashot-2/image_view
come hai fatto a cambiare le icone di rox-filer? nn ci ho mai perso tempo x saperlo, e non mi va di farlo, pero' se mi dici che c'e' un metodo veloce... tanto di guadagnato!!! :) e se hai anche qualche sito con dei package di icone gia' pronte da applicare...

inoltre... hai x caso impostato i mime-shared-type? quelli per cui se clicci su un determinato tipo di file, tipo pdf, ti apre il rispettivo programma x vederli, tipo xpdf... io ieri sera ci sono diventato matto, ho capito tutta la filosofia ce che' dietro, a partire da freedesktop.org (bella davvero), pero' nn sono riuscito ad aprire dei maledetti pdf con un click... :(

ovvio che la riga di comando e' rimasta la mia amica fidata... :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)