Re: Dselect: NON fare upgrade

mer 12 maggio 2004, alle 16:11 (GMT+0100), alberto ha scritto:
> Si, certo che funziona. In piu' puoi dare l'opzione --no-upgrade.
> E' possibile dunque segnalare a dselect di NON fare l'upgrade?
Puoi combinare le opzioni di apt-get con le selezioni di dselect:

selezioni in dselect esci e dai:

apt-get --no-upgrade dselect-upgrade

utile anche per scaricare i pacchetti di notte e disconnettersi subito
senza attendere l'installazione, io uso questo script con cron:

#!/bin/sh
su - utente_non_privilegiato  -c "pon notte"
# [cut di altri comandi]
apt-get -q --force-yes -u -d dselect-upgrade
poff

(In "notte" ho azzerato i volumi del modem)
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004