Re: Dselect: NON fare upgrade

> apt-get install nomepacchetto1 nomepacchetto2 nomepacchetton?
> non funziona?

Si, certo che funziona. In piu' puoi dare l'opzione --no-upgrade.

Pero', io volevo comunque continuare ad usare dselect perche' per
alcune cose e' piu' utile (per es, installare tutto il sistema cups).

E' possibile dunque segnalare a dselect di NON fare l'upgrade?
Credo che si possano mettere pacchetti on hold. Quando pero' sono 200,
allora non si puo' fare a manina.

ciao
a.

    Se possibile, inviatemi  una copia a:
    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it
    grazie.