Re: Xfce4 e interazione con Mozilla

On Wed, 2004-05-12 at 22:24, MaX wrote:

> CMQ l'ho installato nel powerbook, ma non capisco alcune cose... per
> esempio
> come si visualizzano i plugins? li ho installati, ma non capisco come
> lanciarli.

Intendi i plugins di xfce4? Sono solo delle estensioni che aggiungono
delle funzionalità ad xfce4, molto spesso si traducono in delle applet
che puoi aggiungere al pannello, che immagino, da utente di mac os x,
sia quello cui ti riferisci chiamandolo il dock.

> poi... nella directory Application, ci sono alcune applicazioni... coem
> faccio ad aggiungerne delle altre?
Mi sembra che la directory Application del file manager non faccia altro
che replicare quello che hai nel pannello, per cui basta che clicchi su
una delle sue estremità con il tasto destro e ci aggiungi l'applicazione
che ti interessa.

> Come faccio a modificare il dock?
Vai su Settings -> Xfce Panel

Ciao,
     Riccardo

P.S.
per quanto riguarda il problema dell'integrazione con Mozilla,
installando Firefox è andato tutto a posto...uno dei misteri che mi
fanno pensare come l'informatica  sia una scienza  assolutamente non
deterministica :)
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"