Re: Xfce4 e interazione con Mozilla

parlando di xfce4....

innanzitutto devo dire che si tratta di un desktop eccezionale. Non credevo che con cosí poche risorse si potesse avere tanta leggerezza e velocità pur conservando una interfaccia molto bella.

CMQ l'ho installato nel powerbook, ma non capisco alcune cose... per esempio come si visualizzano i plugins? li ho installati, ma non capisco come lanciarli.

poi... nella directory Application, ci sono alcune applicazioni... coem faccio ad aggiungerne delle altre?

Come faccio a modificare il dock?

ciao
MaX