Re: [OT] Notebook clevo: pareri

On Tuesday 11 May 2004 14:36, MaX wrote:
> Per fare un esempio, tempo fa si è provato a montare un computer a 64
> bit AMD in modo che avesse la stessa dotazione gi un G5 apple e
> grossomodo le stesse prestazioni.... se non sbaglio l'AMD assemblato
> in casa (quindi con garanzia praticamente inesitente) costava 350
> euro in più.

Dei 64 bit non so nulla, ma in generale un assemblato lo so tirar fuori
con meno del prezzo di qualunque computer di qualunque marca, e credo
che questa capacità non venga dalla mia intelligenza superiore :) A
parte questo, sul resto del discorso non voglio mettere bocca perchè ne
abbiamo parlato già tante volte. Vorrei piuttosto sfatare il mito della
garanzia dell'assemblato casalingo: la comodità di assemblarsi un
computer comprando i pezzi sotto casa e singolarmente è proprio quella
che, in caso di guasto di un componente, riporti al rivenditore solo
quello, e in genere ti viene immediatamente sostituito senza fare alcun
tipo di storia, quindi hai un fermo macchina di qualche ora. Qualsiasi
intervento in garanzia di qualunque marca dura almeno 5 giorni. Ma
questo non c'entra col discorso portatili, ovviamente.

V.

--
Bow down before the one you serve,
you're going to get what you deserve.