Re: [OT] Notebook clevo: pareri

On Tuesday 11 May 2004 12:13, Riccardo Gusso wrote:
> Sono d'accordo sul fatto che un portatile usato e` un acquisto su cui
> fare piu` attenzione che non un desktop usato. Ma 400€ di differenza
> non sono proprio pochi

Certo certo, ci mancherebbe, però si parlava di un pbook non
recentissimo (probabilmente però usati quelli più recenti si trovano
con difficoltà, non so). In generale, se vuoi fare un confronto con un
apple nuovo, devi ovviamente prendere un modello di pari dotazioni,
tipo con monitor 14 pollici e wireless (non che il 12 pollici non sia
una bella scelta ma ovviamente costa di meno). E un apple con
connessione wireless e monitor 14 pollici (senza considerare una
eventuale estensione di garanzia) non costa certo 1200 euro, puoi
verificarlo tu stesso sul sito italiano. Ma questa non è nè una novità
nè una polemica, diciamo che ognuno fa le sue scelte e che consigliare
un portatile usato non mi pare furbo (tantopiù che l'OP oramai sarà
incazzatissimo perchè aveva chiesto un parere su un clevo e si trova
una discussione sugli apple :)).

V.