Re: [OT] Notebook clevo: pareri

> Vorrei avere un parere sulla marca in questione.

Io ho un keymat (o una cosa del genere non ricordo il nome) che non e'
altro che un clevo $qualcosa rimarchiato, e' di un paio di anni fa, un
celron 1000 128 Mb ram, 20 Gb disco, usb, firewire, modem, lan,
pcmcia, ir, floppy, dvd, audio ecc ecc.Tutto funziona egregiamente, gli unici due difetti:

- La CPU non e' della sere mobile e consuma parecchio, sommato al
fatto che la batteria *non* e' al litio, l'autonomia a batterie e' di
circa 45-60 min
- La scheda video e' una famigerata sis630, che non e' proprio il
massimo, tra l'altro non ha memoria sua, ma si ruba un po' di ram.
ciao
Andrea