Re: Monitoraggio di una casella di posta

Prendo spunto da questo Thread per porvi una domanda:
Qualcuno di voi usa WMMail per monitorare una casella IMAP?

Io non riesco a farlo funzionare e non capisco se sono io a sbagliare la configurazione o lui ad avere un bug... (ho scaricato il source e se ho tempo sto fine settimana ci do un occhiata, ma se qualcuno sa che funziona, me lo faccia sapere per favore, che così mi risparmia un lavoro inutile! ;-) )

Ciao a tutti e grazie dell'attezione

Giacomo