SCORM eLearning e Linux

Ciao, sto affrontando un problema: dovrei partecipare ad un corso in eLearning basato su SCORM. Dalla documentazione che ho letto SCORM e' basato su XML ed una interazione client-side, delegando quindi al browser tutto quanto.

Ora... ho provato ad utilizzare Opera, Mozilla, Firefox e Konqueror, ma non ho ottenuto nessun risultato. Pare infatti che l'unico browser in grado di visualizzare correttamente le informazioni sia IE.

Qualcuno ha affrontato il problema??

--