Re: 'NO CARRIER' durante connessione via modem

Leonardo Boselli scrisse:

> Il 10 Apr 2004 alle 11:55 Vito Trianni immise in rete
>
> non ridere ma è capitato anche a me: sei sicuro che l'ISP non habbia
> cambiato numero di accesso nel frattempo ?

Non vorrei sparare belinate ma secondo me hai un Conexant/Rockwell HSF.
Io ho risolto utilizzando kppp... c'è da disattivare l'opzione "Wait for dial
tone before dialing" (localizzato non mi ricordo come sia)!
Altrimenti mi ricordo di aver letto da qualche parte un opzione di pppd
(ma non ne sono sicuro) o una stringa AT di inizializzazione diversa
(se hai quel modem leggi l'howto Conexant/Rockwell-modem che lì ne parla).

Spero di essere stato d'aiuto.

P.S.Ne approfitto per chiedere sempre su questo modem: col 2.6, qualcuno
è riuscito a farlo andare a velocità normale? A me anche col codice resta
a (molto) meno del normale ?!?!?