Re: scaricare aggiornamenti da un altro pc

mer 7 aprile 2004, alle 17:49 (GMT+0200), Riccio Filippo ha scritto:
> Salve a tutti,
> non riesco bene a capire una cosa: ogni tanto sento che ci sono persone
> che scaricano gli aggiornamenti di debian da un pc con adsl e poi
> installano questi pacchetti sul proprio pc.

Sul PC debian:
apt-get -qq --print-uris dist-upgrade > elenco_pacchetti.txt
cat elenco_pacchetti.txt | sed "s/^'cdrom.*\n//" | sed "s/^'//" \
 | sed "s/'.*//" > elenco_url.txt

Sul PC adsl (anche non debian):
mkdir pacchetti_debian
cd pacchetti_debian
copia di elenco_url.txt
wget -i elenco_url.txt

copia da PC adsl pacchetti_debian/*deb a PC debian /var/cache/apt/archives/

enjoy yourself :-)
(ulteriori info: man apt-get man sed man regexp)
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004