Re: [despammed] Re: Re: problema con gli applet java]

Alle 15:39, domenica 4 aprile 2004, gianni ha scritto:

> dunque il deb non lo ho trovato, tuttavvia ho scaricato questo:
> j2re-1.4.1-01-linux-i586-gcc3.2.bin
>
> credo che vada bene, senonche' non so come si trattano i bin :(
> L'ho messo in /usr/local/plugin , anche se in effetti il readme diceva
> di metterlo in /usr/local/j2re1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so
>
> E' necessario creare le dir e metterlo proprio li?
> Comunque l'ho rinominato in javaplugin_oji.so
> e poi ho fatto il link:
>
> #ln -s /usr/local/plugin/javaplugin_oji.so /usr/lib/mozilla/plugins/
>
> Ovviamente non funziona, che papere ho combinato?
> [...]

Il .bin è un binario autoinstallante, laonde per cui devi fare
sudo chmod 755 iltuo pacchetto.bin
sudo ./iltuopacchetto.bin
e lui si installa (in genere in /usr/local)
sudo updatedb (dalla directory / forse è meglio)
slocate javaplugin_oji.so
e poi da dove lo trovi lo linki nella directory dei plugin di mozilla.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti