Re: [despammed] Re: Re: problema con gli applet java]

On 030404, 14:10, Dott. Giovanni Bonenti wrote:

> Si tratta di un deb, quando l'avevo installata io si chiamava qualcosa tipo
> jre14gcc32.deb

dunque il deb non lo ho trovato, tuttavvia ho scaricato questo:
j2re-1.4.1-01-linux-i586-gcc3.2.bin

credo che vada bene, senonche' non so come si trattano i bin :(
L'ho messo in /usr/local/plugin , anche se in effetti il readme diceva
di metterlo in /usr/local/j2re1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so

E' necessario creare le dir e metterlo proprio li?
Comunque l'ho rinominato in javaplugin_oji.so
e poi ho fatto il link:

#ln -s /usr/local/plugin/javaplugin_oji.so /usr/lib/mozilla/plugins/

Ovviamente non funziona, che papere ho combinato?
grazie