Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

On Sat, Apr 03, 2004 at 04:15:47PM +0000, Pasquale Matera wrote:
> Non credo che sia legato ai driver nVidia anche perchè c'è un driver, tra
> quelli disponibili, che ha il supporto per il 2.6. Tra l'altro è quello che
> uso io e la scheda grafica viaggia alla grande e non mi si è mai piantata X

confermo. kernel 2.6.4-k7 e driver nvidia: nessun problema. ma questo
non vul dire che con hw recente non si abbiano noie. io ho una gfmx200 e
un athlon 800, quindi hw vecchio e testato.
con ctrl alt backspace non si ottiene un bel niente. se la tastiera
rispondesse potrebbe comunque passae a tty1 e ammazzare X. una volta
avevo provato col magic sysrq compilato nel kernel, ma con un crash di X
non funzionava.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA