Re: upgrade e dist-upgrade

sab 3 aprile 2004, alle 0:10 (GMT+0200), Ernesto Dedò ha scritto:
> Vediamo se ho capito:
> apt-get upgrade aggiorna i pacchetti installati e quindi  non ne prende di
> nuovi a meno che non siano nuove librerie necessarie a qualcosa che hai
> installato,
No, da man apt-get:
       «upgrade
              [...]  under no circumstances [...] packages  not  already
	      installed retrieved and installed. New versions of
	      currently installed packages  that  cannot  be  upgraded
	      without  changing  the install status of another package
	      will be left at their current version.»
Se hai pacchetto_1.2 e l'aggiornamento a pacchetto_1.3 richiede
l'installazione di una nuova libreria non esegue l'aggiornamento.

Personalmente faccio le selezioni con dselect e poi scarico i pacchetti
con
apt-get dselect-upgrade: ho le facilitazioni nella scelta dei pacchetti
di dselect e la flessibilita` di apt-get (opzioni come -d --ignore-hold
ecc.).
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004