Re: C++ developement tool

Alle 14:42, giovedì 1 aprile 2004, Marco87 ha scritto:
> Vi ringrazio tutti! Per ora sto provando Kdevelop.. e mi trovo bene! Solo
> una domanda.. con borland c++ usiamo una libreria conio.h che se provo ad
> includere con kdevelop mi fa' su bordello.. e credo che proprio in quella
> libreria sia definita la funzione gotoxy() di cui necissito.. senza, nn
> posso sviluppare il progetto come vuole il mio prof.. sapete dirmi dove
> trovare un libreria che contenga questa funzione e funzioni con linux??

conio.h e` un include che risale ai tempi del turbo C in MS-DOS, e che ormai
viene fornita da tutti i compilatori per dos-windows. Su linux non c'e` ma
wine la reimplementa bene. Puoi quindi includere l' header conio.h delle
libwine, e linkare il tuo programma con le libwine. Se non funziona, potresti
considerare di migrare a ncurses, come qualcuno gia` ti ha detto.