Re: C++ developement tool

On Wed, 31 Mar 2004 16:22:00 +0200, Vincenzo aka Nick Name wrote

> kdevelop va per la maggiore ma ce ne sono anche altri, tipo anjuta.
>
> V.
>
> --
> Microsoft has unleashed the full fury of its lawyers on 17-year-old
> Canadian high-school student, Mike Rowe, demanding the handover of
> his Internet domain. The domain? MikeRoweSoft.com. No, seriously. [
> http://www.theregister.com/content/6/34955.html ]
>
> --

Vi ringrazio tutti! Per ora sto provando Kdevelop.. e mi trovo bene! Solo una
domanda.. con borland c++ usiamo una libreria conio.h che se provo ad
includere con kdevelop mi fa' su bordello.. e credo che proprio in quella
libreria sia definita la funzione gotoxy() di cui necissito.. senza, nn posso
sviluppare il progetto come vuole il mio prof.. sapete dirmi dove trovare un
libreria che contenga questa funzione e funzioni con linux??

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)