Re: problema con gli applet java

Non riesco a visualizzare gli applet di java.
Mozilla dice che non li ho installati, ma io li ho sia j2sdk1.3 e
j2re1.3, che sono gli stessi che tramite il plugin di mozilla mi chiede
di installarli.
che devo fare?

devi fare un link simbolico del file javaplugin_oji.so nella directory /usr/lib/mozilla/plugins

Dentro a /usr/lib/mozilla/plugins c'è il file javaplugin_oji.so, ma dove devo fare il link?

Grazie

Furlan

Allora il probelma è diverso: comincia a dire che distro usi per favore.

Una debian testing. con mozilla 1.5

Furlan