Re: problema con gli applet java

Dentro a /usr/lib/mozilla/plugins c'è il file javaplugin_oji.so, ma dove devo fare il link?

A dove risiede sulla tua macchina, dipende da che jre hai installato
(SUN, IBM, ...)
/DA_QUALCHE_PARTE/plugin/i386/ns610-gcc32/libjavaplugin_oji.so

usa il find o l'mc !

ciao

Io penso di averlo installato 2 volte, una volta da apt, poi una volta dalla sun:
io in /usr/java/jre1.3/plugin/i386/ns4 ho un file chiamato javaplugin.so.
Se è questo il file da cui fare il link simbolico (con ln -s) a /usr/mozilla/plugin/javaplugin_oji.so, allora non funzia, perchè ci ho provato 4 volte e niente.
Mi sa però che sto sbagliando qualcosa.

Per precisare, quando sono sul sito in cui c'è un applet che non si vede, ma da uno di questi due errori:

1. manca il plug-in application/x-java-vm
2. manca il plug-in application/x-java-applet