Re: aggiungere nella Lan una macchina esterna via ssh

molto bello, ma lo vedo un po' intrusivo.

praticamente si tratta di aggiungere una estensione al kernel, che tra l'altro provoca kernel panic sotto osx in determinate occasioni...mmmm

la vede bene sotto linux invece, ma per osx un po' meno.

grazie lo stesso cmq per il succolento link. :-)

ci sono altre opzioni con il "semplice" ssh?

ciao,
MaX