Re: Ricompilare debian: prima parte

Alle 11:30, venerdì 19 marzo 2004, Premoli, Roberto [ITPPG/1010] ha
scritto:
> Ricompilare debian ottimizzandola per una particolare CPU...
> vecchio mio sogno in fase di realizzazione.
>
> Un P4-2.4Ghz ha impiegato due giorni a ricompilare, tramite script
> automatici, il primo CD della 3.0r2 stable.

Che script automatici utilizzi ???

secondo me, analizzando un pò di statistiche che ho visto in giro,
la ricompilazione di tutta la debian è solo tempo perso...
al massimo ti ricompili i pacchetti usati di più ..
es. su un server  apache-samba-mysql-php penso che siano le cose che
ricompilate abbiano un incremento sensibile di prestazioni ..

mi ricordo di aver letto anche un confronto tra una debian installata
con i pacchetti ufficiali e una gentoo ricompilata.... era più veloce
la debian ! se lo ritrovo lo posto..

Ciao, ff