Re: font minuscoli

On Tuesday 16 March 2004 14:41, Marco Valli wrote:
> C'è un equivoco, io parlavo di Debian in generale.
> Qlcn ha un problema con i font; qlcn altro ha il medesimo problema?
> No?

Tu non sai quante installazioni debian ho visto scazzare i font da un
giorno all'altro :) E sempre in relazione a kde, sia la versione 2 che
la 3 in tutte le sue incarnazioni.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea