Re: font minuscoli

On Monday 15 March 2004 20:18, Marco Valli wrote:
> IMHO, parlare di stabilità in relazione a problemi che hanno tutta
> l'aria di essere in rapporto con la propria capacità di configurare
> un sistema non mi pare adeguato.

Questa cosa sarebbe anche vera, se non fosse che stiamo parlando di
sistemi nati per non essere configurati! Con kde3.2 ho avuto un bel po'
di problemi, a volte ridicoli. Riportare i bug non serve, te li marcano
come duplicati di altri bug che non c'entrano nulla e buonanotte.
Cercare di "configurare" è impossibile, perchè le interfacce di
configurazione NON ci sono, non vanno oltre la superficie. Prova un po'
tu a disabilitare l'apertura del menu K in kde3.2 premendo il tasto di
win :) Io non ci sono riuscito neanche togliendola dai sorgenti, perchè
il filtro sugli eventi è installato in più di una parte del codice ed
io non so più dove andare a cercarlo! E neanche modificando la mappa di
tastiera di X si riesce... ho trovato un workaround ridicolo, ho
riportato il bug ma ovviamente loro no fregare niente... loro avere
utonti... abituati al tasto di win... non importa se c'è chi lo usa per
tutt'altro da 8 anni e ora è costretto a cambiare abitudini perchè loro
hanno deciso che i modi standard di configurare le cose non devono più
funzionare.

V.

--
I governi non possono intervenire sui prezzi. Non può farlo un governo
liberale e non possono farlo i regimi totalitari [...] La singola