Re: Libri o documenti su Debian

On Friday 12 March 2004 03:43, MaX wrote:
> cmq presto o tardi dovremo passare tutti a qualche cosa di
> alternativo... Y per esempio:

Le idee di Y sono per me ottime, anche i server-side widgets che mi
affascinano da una vita (anche se secondo me nessuno pensa mai
abbastanza prima di scrivere un nuovo modello di widget-set :)). Per
contro, a me non me ne potrebbe fregà de meno (previo ritorno alla
licenza "normale") se quelle cose fossero implementate come estensioni
X, e al contrario, penso che assolutamente non si possa scrivere un
nuovo sistema grafico per unix senza mantenere la backward
compatibility con X.

V.

--
 La pressione fiscale è aumentata al 42,8% dal 41,9% del 2002. Siamo
anche oltre i livelli del biennio 2000-2001 [...] le imposte dirette