Re: kernel 2.6.3, alsa e sis7018

mer 10 marzo 2004, alle 1:58 (GMT+0100), Riccardo Gusso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un portatile con una scheda audio sis 7018 su cui gira sid, e sto
> cercando di farla funzionare con alsa sul kernel 2.6.3. [...]
> [...]. Il risultato e` stato che  al boot la scheda
> veniva rilevata, e ad esempio xmms partiva e sembrava che suonasse da
> cio` che vedevo nell'equalizzatore, ma non sentivo nulla, e neanche
> smanettando con alsamixer o gnome-alsamixer cambiava nulla.
> Allora [...]

Scusa l'osservazione banale ma a volte sono proprio le piccole cose che
sfuggono:
nelle preferenze di xmms [CTRL+p] hai abilitato come "Plugin in uscita"
"Plugin di output-ALSA" invece di "Driver OSS"?
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004