Connect: ppp0<->/dev/pts/0 (serial connection established, anziche "eth0" connection established)

dunque ancora non riesco a configurare la connessione con tin.it (modem
ethernet).
Ho letto un sacco di vecchi post, seguito le vostre dritte ecc ecc, alla
fine ho fatto come e' spiegato nel readme del pppoe (/usr/share/doc/pppoe/readme)
ma il risultato non cambia (sono comunque un paio di files da scrivere).
tuttavvia credo che l'errore sia nel fatto che quando chiamo
#pon dsl-provider

viene cercata una connessione attraverso l'interfaccia seriale anziche'
con la eth0. Almeno cosi mi e' parso di capire dai log

#plog

Connect: ppp0<->/dev/pts/0
serial connection established
LCP: timeout sending Config request
Connection terminated

Credo che da qualche parte devo dire che la connessione va chiamata
attraverso eth0 (ho solo una scheda di rete)
Grazie