apache e apache-ssl

ciao a tutti,

ho appena installato apache, poi, apache-ssl per necessità ma vedo che
ora ho due bellissime dir /etc/apache e /etc/apache-ssl, che hanno due
files di configurazione differenti e vengono startati al boot tutti e
due...
credevo che apache-ssl sostituisse apache aggiungendo il supporto ssl ma
non è così...
uso debian woody, ho installato altre volte apache ma su rh, aggiungendo
il supporto ssl nello stesso ma non capisco come devo fare quì, e ho
una domanda: apache non può usare il supporto ssl mentre apache-ssl usa
solo il supporto ssl?
potete darmi qualche indicazione?

in realtà apache mi serve per utilizzare ACID e vorrei utilizzare il
supporto ssl solo per questo..

grazie infinite per tutto l'aiuto che vorrete darmi
karen