Re: openoffice vs. abiword (era: your mail)

> Da: Alberto Maurizi <>
>
> 	2. e` meglio mettere un subject
Visto che ti rifersci alla mia mail, ti do ragione :)
Purtroppo in ufficio usano exchange e l'unico smtp che ho beccato ha una restrizione di indirizzo ip al quale io non ho accesso.
Di conseguenza, sono costretto a mandare mail con il servizio web messo a disposizione dal mio provider.
Peccato che faccia c####e.
Ogni tanto (come questo caso), si mangia i subject.
Non posso neppure utilizzare un servizio smtp esterno (di modo da un MUA), perchè sono dietro ad un firewall ben configurato che blocca l'uscita sulla porta 25 e purtroppo, ahimè, anche tutti gli httptunnel che ho provato.

Ciao D.

PS: non ti preoccupare per la mail privata, capita ;)

WebMail Tele2 http://www.tele2.it