Kernel 2.6.3 su Unstable

ciao a tutti!
Sto provando a compilare e utilizzare il kernel 2.6.3 su una installazione
debian unstable di test.
Non è la prma volta che compilo kernel per la macchina che sto provando
(anche se è la prima volta che compilo la serie 2.6.x) ma sono già alla
quarta compilazione e ottengo sempre:

BIOS data check successful
Uncompressing Linux... Ok, booting the kernel.

E basta... se riparto con il 2.2.x della stable tutto ok... ho provato a
disabilitare qualsiasi cosa, a compilare più o meno drivers ma nulla...
sempre lo stesso identico problema.
Ho effettuato sia la compilazione e l'installazione con make-dpck
kernel-image e dpck -i ...
sia l'installazione manuale copiando il bzImage e modificando Lilo ma
nulla...
Quale può essere il problema?
Grazie!