Re: seccature di gnome2

Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:

La butto lì: questo punto particolare non potrebbe dipendere dalla
localizzazione e/o da come è impostato il separatore decimale o quello delle
migliaia? Guarda un po' se si comporta così in *tutte* le applicazioni
oppure solo in alcune, o incerti casi particolari come ad esempio appunto
quando scrivi dei numeri...
Non in tutte, ad esmepio in openoffice (dove la virgola mi farebbe molto comodo) scrive il punto :-((( Cmq anche a me da l'impressione di essere un problema di localizzazione, ma solo su gnome, perche' in console o con altri wm tutto funziona bene. Per la precisione se setto la tastiera si it (tramite gnome-keybord-layout) l'alt-gr comincia a funzionare, ma il punto del tastierino numerico non produce nessun output :-( Dopo il logout, anche se gli dico di salvare le impostazioni, tutto torna allo status quo ante.

non uso Gnome, solo alcune applicazioni GTK, è solo un sospetto che mi è
venuto :-)
Io uso da poco, probabilmente sbaglio in qualche cazzata, ma a casa con gnome-keybord-layout ho sistemato tutto, qui in ufficio non funziona a dovere.

ciao
Andrea