Re: errore apt-build mplayer

il Fri, 06 Feb 2004 12:55:05 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> ha scritto:

> [...]
> questo mi da' l'errore riportato sotto.
>
> Sembra dica che non ci sono i sorgenti, ma non solo sono sul sito, li ho
> anche scaricati con
> #apt-source --download-only
> e ora sono in
> /var/cache/apt-build/build
> Sembra qualcosa di relativo a come e' fatto il pacchetto, ma a questo
> proposito non sono molto esperto... idee??
>
> Ah, sto usando
> #apt-build install --reinstall mplayer-k7
> dato che se provo
> #apt-build install --reinstall mplayer non parte nemmeno!

non ho mai ricompilato mplayer dai sorgenti.deb
ma mi sa che se gli dai mplayer-k7 il pacchetto none esiste visto che il -k7 server per identificare
proprio le ottimizzazioni che hanno già dato al pacchetto.

altri pacchetti ti compilano?

ma prova con --build-only e guarda che dice!
ma il src.deb c'è sul sito?;-))
prova a scaricarlo a manina e passarglielo.

Fabio

> [...]
>
> ------ Errori #apt-build install --reinstall mplayer-k7 ----
> E: Impossibile trovare un pacchetto sorgente per mplayer
> -----> Building mplayer-k7 <-----
> E: Impossibile trovare un pacchetto sorgente per mplayer
> Use of uninitialized value in concatenation (.) or string at
> /usr/bin/apt-build line 275.
> Can't chdir(mplayer-): No such file or directory at (eval 1) line 3
>         main::__ANON__('mplayer-') called at /usr/bin/apt-build line 275
>         main::build('mplayer-k7','1:1.0-pre3',-0.0) called at
> /usr/bin/apt-build line 420
>         main::install called at /usr/bin/apt-build line 82

"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384