errore apt-build mplayer

Salve,

volevo provare a ricompilare mplayer (preso dai deb-src di marillat) con
apt-build, ottimizzato per la mia macchina.
ho gia' fatto altre prove con apt-build e piu' o meno funzionano, mentre
questo mi da' l'errore riportato sotto.

Sembra dica che non ci sono i sorgenti, ma non solo sono sul sito, li ho
anche scaricati con
#apt-source --download-only
e ora sono in
/var/cache/apt-build/build
Sembra qualcosa di relativo a come e' fatto il pacchetto, ma a questo
proposito non sono molto esperto... idee??

Ah, sto usando
#apt-build install --reinstall mplayer-k7
dato che se provo
#apt-build install --reinstall mplayer non parte nemmeno!

Grazie in anticipo,

Dario

------ Errori #apt-build install --reinstall mplayer-k7 ----
E: Impossibile trovare un pacchetto sorgente per mplayer
-----> Building mplayer-k7 <-----
E: Impossibile trovare un pacchetto sorgente per mplayer
Use of uninitialized value in concatenation (.) or string at
/usr/bin/apt-build line 275.
Can't chdir(mplayer-): No such file or directory at (eval 1) line 3
        main::__ANON__('mplayer-') called at /usr/bin/apt-build line 275
        main::build('mplayer-k7','1:1.0-pre3',-0.0) called at
/usr/bin/apt-build line 420
        main::install called at /usr/bin/apt-build line 82