Re: quando si puo' dire *e' troppo*? [was: Importante: come avere...]

p.d. Non. Feb. MMDCCLVII AUC gollum1@freemail.it scripsit:
> purtroppo a quanto mi pare di aver capito, anche la proposta
> lanciata nei post precedenti (e che se non ricordo male viene
> reiterata ogni tot tempo, quando gli spammer si incattiviscono),
> non ~ applicabile, non siamo noi che gestiamo la lista, e non
> credo che debian.org (la proprietaria della lista) abbia intenzione
> di esaudire questo desiderio...

lo so... il fatto e' che avere un indirizzo mail che usi da 6 o 7 anni
sputtanato in 6 mesi di swen e porcherie varie mi infastidisce.

Ora, dal momento che worm/virus/etc. e persone disattente che li
eseguono non si possono eliminare, mi chiedo perche' non si possa
correre ai ripari sugli altri veicoli di infezione. E non mi pare di
chiedere la luna (cacchio! almeno censurare gli indirizzi sugli archivi
pubblici...).

--
un mattia alterato
:wq!