Re: kernel 2.6 non vede periferiche ide

No, la cosa stranissima è che semplicemente avevo installato il kernel
sottoforma di pacchetto deb. ho poi risolto (se di soluzione si può
parlare) reistallando il sistema operativo partendo già con il kernel
2.6. evidentemente il passaggio dal 2.4 al 2.6 ha procurato qualche
incompatibilità dovuta alla configurazione diversa.

cmq grazie per l'aiuto: il passaggio mdk - debian è un po' difficile ;o)

biss