Re: [OT]Masterizzatore dvd esterno

Vampir0 Ner0 wrote:

Anto wrote:

Ciao a tutti!Vorrei acquistare un masterizzatore dvd
esterno usb dual layer, ma non ho trovato nulla circa la compatibilità
con linux....dovrebbero andare tutti bene perchè li
riconoscerebbe come scsi, ma prima di fare un acquisto vorrei
esserne certa...

Non dovresti avere molti problemi

Quindi scelgo quello che mi conviene di più, se dal punto di vista della compatibilità
non cambia niente...

Qualcuno di voi ne ha uno?Ho visto che ci sono anche i firewire,
ma non mi è ben chiara la differenza tra questo e un semplice usb...

USB 2.0 va a 480mbps, Firewire a 400mbps.

Quindi meglio usb 2.0?Ho visto che quelli firewire costavano di più,
quindi mi chiedevo quali grosse  prestazioni in più offrissero...
Grazie!
Anto.