Re: [ot] gprs

On Thu, 30 Dec 2004 08:58:48 +0100
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> penso che mi faccio questa, che adesso è da 400 mb.

ottimo.

> allora, io ho il bluetooth che funziona. Sai per caso come si
> configura la navigazione con tim?

so che il bluetooth lo configuri dal kernel.. e poi
ti passo i link ai siti che ho seguito per configurarlo per me:
http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/
(list siti inerenti a linux e bluetooth)

http://pollycoke.org/linux-help/articoli/2004/11/navigare-con-linux-e-un-cellulare.html

(tim bluetooth &linux)

http://easyconnect.linuxuser.hu/modules.php?name=index
(il MITICO gprs easy connect)
che funziona a tutti tranne a me :-((

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non