Re: [sarge] Recupero sistema

Il mar, 2004-12-28 alle 18:46, Aledj ha scritto:
> Salve,
> stavo allegramente installando software in un nuovo pc con Sarge, quando ho
> fatto una cacchiata proprio da newbie: nell'aggiornamento di sistema
> apt-listbugs mi ha avvertito che aggiornando il kernel (2.6.8) avrei potuto
> incorrere in degli errori. Infatti la configurazione del pacchetto non è
> andata a buon fine e nemmeno lo script di conf di LILO che essa richiamava.
> Ma io, intelligente, ho riavviato lo stesso, col risultato che ora non si
> avvia più la macchina e con Knoppix 3.7 non riesco a fare una benedetta
> [...]
Ciao anche a me è successo lo stesso ho risolto con knoppix, se non
ricordo male; "sempicemente" montando il disco (dove è installata
debian),creando un link simbolico che sotituiscie /boot di knoppix con
/mnt/hd??/boot/ (hd??= dove si trova debian), poi ho lanciato lilo -v.
Poi riavvia dovrebbe partire con il nuovo kernel.

Ciao Cesco