[sarge] Recupero sistema

Salve,
stavo allegramente installando software in un nuovo pc con Sarge, quando ho
fatto una cacchiata proprio da newbie: nell'aggiornamento di sistema
apt-listbugs mi ha avvertito che aggiornando il kernel (2.6.8) avrei potuto
incorrere in degli errori. Infatti la configurazione del pacchetto non è
andata a buon fine e nemmeno lo script di conf di LILO che essa richiamava.
Ma io, intelligente, ho riavviato lo stesso, col risultato che ora non si
avvia più la macchina e con Knoppix 3.7 non riesco a fare una benedetta
mazza. Non saprei che altro cd di rescue usare, perchè tra l'altro ho
installato su un serial ata e linux si avvia solo con kernel 2.6.8 (nemmeno
col 2.4.27 di Knoppix, anche se teoricamente dovrebbe avere le 'libata').
Consigli? :'(

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2459&d=20041228